X

Partnership

20+

Partner

Collaboriamo con aziende leader per condividere vision, expertise e know how progettando e realizzando soluzioni su misura per le aziende. Lavoriamo con i più importanti vendor dell'ICT e forniamo strumenti flessibili e affidabili che facilitano i processi e migliorano la produttività.

Siamo Partner dei più importanti Vendor

Siamo Partner di ServiceOne Alliance

PRES fa parte di ServiceOne Alliance, un network mondiale di 2.500 ingegneri altamente specializzati, dislocati in 200 sedi di oltre 86 paesi, per fornire soluzioni a supporto del business. Si tratta di una alleanza che riunisce le competenze e le risorse di 20 società leader nei paesi di appartenenza, certificate sulle più importanti tecnologie di mercato. Un biglietto da visita che ci permette di erogare servizi su scala locale a clienti internazionali secondo accordi del livello di servizio (SLA) concordati.

Condividendo conoscenze ed esperienza con le altre realtà che aderiscono a ServiceOne Alliance, assicuriamo una copertura geografica sempre più ampia e garantiamo un elevato standard qualitativo dei servizi locali per i nostri clienti in tutto il mondo.