PR.ES. diventa NovaNext

Siamo cresciuti molto in questi anni, grazie alla fiducia dei nostri clienti, alla competenza dei nostri professionisti e alla passione con cui da sempre coniughiamo innovazione tecnologica e attenzione alle persone. Dal 3 maggio abbiamo un nuovo brand, NovaNext, che riflette l’azienda che siamo diventati e che, come noi, guarda al futuro e alle straordinarie opportunità offerte dalla rivoluzione digitale.

Perché NovaNext?

In astronomia nova è una stella, che emana luce ed energia. In latino è il plurale del sostantivo novum e significa «innovazioni, cose nuove». Next è la frontiera che l’innovazione ci permette di varcare, aprendo nuovi orizzonti. NovaNext esprime la nostra visione dell’innovazione come cuore pulsante della crescita in mercati iperconnessi e in rapidissima evoluzione.

Quali sono le principali differenze tra NovaNext e PR.ES.?

NovaNext è l’evoluzione di PR.ES., un nuovo brand per un’azienda più grande, orientata al futuro e con un’offerta ancora più completa di servizi dedicati alla trasformazione digitale:

NUOVE DIMENSIONI

Abbiamo raggiunto nuove dimensioni, con oltre 120 dipendenti, di cui più della metà tecnici. Il nostro fatturato è in continua crescita. Negli ultimi 5 anni è aumentato di oltre il 60%, con un CAGR superiore al 10%. Una crescita costante, solida e sostenibile.

NUOVI SERVIZI PER LA RIVOLUZIONE DIGITALE

Siamo acceleratori di crescita del business dei nostri clienti, grazie a soluzioni e servizi di ultima generazione: dalle più innovative soluzioni di system integration a una ricca offerta di servizi gestiti, erogati dagli specialisti del nostro Operations Center.

NUOVO DIGITAL WORKSPACE

Abbiamo abbracciato la trasformazione digitale, adottando le migliori soluzioni tecnologiche – dall’iperconvergenza alle più avanzate soluzioni di collaboration – e innovando radicalmente il nostro modo di lavorare per offrire massimi livelli di servizio ai nostri clienti.

Cosa cambia con il rebranding a livello societario?

Con il rebranding cambia la ragione sociale: PR.ES. s.r.l. diventa NovaNext s.r.l. Gli altri dati societari restano gli stessi, incluso la partita IVA. Allo stesso modo, restano immutati la proprietà, la missione e i valori.

Visita il nuovo sito www.novanext.it