PRES e HelpSystems annunciano una nuova partnership

Le aziende italiane beneficeranno di una più avanzata soluzione di Network performance.

PRES e HelpSystems hanno oggi annunciato una nuova partnership che porterà alle aziende italiane una più avanzata ed efficace soluzione di Network Monitoring, Mapping e Alerting.

La partnership risponde al crescente bisogno delle aziende di massimizzare le performance delle Reti in un ambiente di giorno in giorno più complesso.

L’integrazione delle soluzioni HelpSystems all’interno dei Managed Services PRES porterà ai clienti PRES una ancor più completa ed esaustiva visibilità in real-time di quello che succede nell’infrastruttura.

“Siamo felici di offrire ai nostri clienti le innovative soluzioni software di HelpSystems,” afferma Matteo Masera, Direttore Commerciale di PRES. “Questa partnership concretizza la nostra volontà di essere sempre al passo con le novità tecnologiche e con le necessità dei nostri clienti.”

“La domanda per le nostre soluzioni di Network continua a crescere perché le Reti sono in costante evoluzione,” dichiara Chris Heim, CEO di HelpSystems. “Riteniamo di aver scelto il miglior partner sul mercato italiano per contribuire all’ottimizzazione delle Reti di sempre più aziende in Italia.”

Scarica il comunicato stampa.