PRES ottiene la certificazione Cisco ATP Application Centric Infrastructure

PRES, Gold Partner Cisco dal 1999, ottiene una nuova importante certificazione: la Cisco ATP Application Centric Infrastructure (ACI)

Cisco Application Centric Infrastructure (ACI) è un’architettura innovativa che semplifica, ottimizza e accelera sensibilmente l’intero ciclo di vita dell’implementazione delle applicazioni. Cisco ACI utilizza un approccio sistemico e olistico, con una stretta integrazione tra elementi fisici e virtuali, un modello di ecosistema aperto e circuiti integrati specifici per applicazione (ASIC), hardware e software innovativi. Questo esclusivo approccio impiega un modello operativo comune basato su policy per le risorse di rete e sicurezza compatibili con ACI (in futuro anche per le risorse di elaborazione e archiviazione), superando i silos tecnologici e riducendo drasticamente costi e complessità.

L’esclusività del programma Cisco Authorized Technology Provider (ATP), rivolto solo ai partner più qualificati, garantisce expertise nelle più avanzate e innovative tecnologie.  In particolare, il riconoscimento ATP Cisco Application Centric Infrastructure certifica che PRES ha pienamente soddisfatto tutti i requisiti di training e di programma per poter vendere, implementare e integrare soluzioni e prodotti Cisco ACI.

“Ottenere la certificazione di Cisco ATP Application Centric Infrastructure è un importante riconoscimento per PRES,” afferma Sergio Ribba, Technology & Strategy Director di PRES e CCIE Cisco. “L’esperienza e la professionalità ​dei nostri tecnici, le competenze certificate Cisco, le specializzazioni su Unified Computing Technology e Unified Fabric Technology, nonché la qualifica di Cisco Learning Partner specializzato nelle architetture per il Data Center fanno di PRES un punto di riferimento in Italia nella realizzazione delle più efficienti e performanti soluzioni di Data Center di ultima generazione”.

“Lavoriamo in sinergia con Cisco per garantire ai clienti le migliori soluzioni e il più alto ritorno sull’investimento,” prosegue Ribba. “La certificazione Cisco ATP Application Centric Infrastructure premia la nostra capacità di offrire ai clienti una nuova architettura di Data Center, che semplifica le operazioni e abbatte i tempi di provisioning, attraverso l’automazione delle applicazioni. In questo modo i nostri clienti possono effettuare con la massima rapidità il deployment di nuove applicazioni, scalando in modo efficiente l’utilizzo delle risorse.”

Per saperne di più sulle soluzioni Cisco Application Centric Infrastructure, chiamaci al numero 011 9500111 oppure invia una email a info@pres.it